Devi Ristrutturare?

Inizia con idee chiare e budget sotto controllo…”Faccio io il lavoro sporco!”

Il project manager per le ristrutturazioni, è una figura professionale che svolge un ruolo di gestione operativa. E’ il responsabile dell’avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di un progetto di ristrutturazione facendo ricorso a tecniche e metodi di professionali.

Spesso denominato in Italia come “responsabile di progetto, è un rappresentante del committente o un suo consulente incaricata di realizzare il progetto di ristrutturazione.

Il suo obiettivo essenziale è quello di raggiungere gli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati e soprattutto il raggiungimento della soddisfazione del committente. A prescindere dal campo di realizzazione del progetto e specificatamente nel campo delle ristrutturazioni edilizie, un bravo project manager deve essere abile a interpretare gli obiettivi reali del progetto dal suo inizio sino alla fine, assicurandosi che la visione del committente venga realizzata secondo le sue aspettative rispettando le scadenze e il budget prestabilito.

Scopri i Servizi di Project Management per le ristrutturazioni.

Ricerca preventivi –

Assistenza montaggio in cantiere” –

Ti serve un Project Manager“.

googlee1a88c752905e1ff.html