0 items -  0

Articolo di alberto4house.

Il Vintage hacking è il Recupero -con un tocco di creatività- di vecchi mobili. Nuova luce con tocchi glamour!

 

Vintage hacking? Vuoi restaurare un vecchio mobile degli anni ’50 o ’60 in chiave moderna? Hai appena visto un bel mobile vintage su Subito.it e sogni di abbinarlo al tuo arredamento moderno? Ti piacerebbe inserire la vecchia credenza della nonna o il comò ritrovato in garage nel tuo nuovo appartamento? Parliamo di recupero creativo, una nuova tendenza che va oltre il restauro.

Niente paura, ti spiegherò come fare ed a chi rivolgerti, e ti illustrerò le fasi di un “Vintage hacking” (un restauro con modernizzazione) recentemente effettuato da me.

ecco le fasi:

  1. la ricerca su internet
  2. l’acquisto dal privato
  3. imballaggio e trasporto
  4. Lo studio del prodotto e le ricerche storiche
  5. Le modifiche
  6. In falegnameriae la verniciatura
  7. sostituzione ferramenta ed accessori

ecco una galleria di immagini:

Il mobile di questo articolo è in vendita (o disponibile anche a noleggio) su questa pagina di questo sito o su www.subito.it a questa pagina.

Se sei interessato a fare recupero creativo contattami utilizzando il pulsante rosa in basso a destra di ogni pagina, sarò lieto di fornirti tutte le indicazioni necessarie.

 

Scrivi qui il tuo commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

googlee1a88c752905e1ff.html
💬 Posso essere utile?
alberto4house
Ciao! Posso aiutarti?