0 items -  0

Il progetto fa parte di un intervento completo di project management per la creazione di un intero ambiente cucina.

Una isola centrale ospita il piano cottura, sulle due pareti contrapposte sono state inserite una grande composizione con colonne a soffitto con doppio frigorifero, forno e microonde ad incasso e, sul lato opposto, una composizione con base lavello, lavastoviglie ad incasso e pensili, anch’essi a tutta altezza.

Per un look metropolitano e funzionale la scelta di colori e materiali si è indirizzata sul bianco per le ante in laminato (di ARPA LAMINATI) il nero assoluto per il piano di lavoro in materiale ceramico (si tratta di Dekton di Cosentino) e rivestimento in gres rettificato colore cemento (di Atlas Concorde).

Per “riscaldare” l’ambiente è previsto l’inserimento di un piano a sbalzo in legno di rovere naturale (realizzato in falegnameria) e l’inserimento di incassi led integrati con luce in bianco dinamico.

I mobili cucina sono stati acquistati in fabbrica da Oikos cucine, il piano è stato realizzato ed installato da un partner Cosentino, gli elettrodomestici sono stati scelti ed acquistati online, l’installazione è stata effettuata da un installatore specializzato della “spadra di professionisti” alberto4house.com.


Clicca su una miniatura per guardare la galleria foto.


googlee1a88c752905e1ff.html
💬 Posso essere utile?
alberto4house
Ciao! Posso aiutarti?