0 items -  0

L’intervento in questa camera per gli ospiti ha interessato il vecchio armadio a muro e la tinteggiatura delle pareti adiacenti  L’armadiatura esistente era realizzata in laminato di colore legno quercia con il telaio e la bugna degli sportelli con le venatura orientate in modo diverso. Una piccolissima maniglia in ottone non contribuiva certamente ad un risultato estetico accattivante e risultava decisamente scomoda da impugnare.  Tutti gli sportelli sono stati smontati, “stuccati” e verniciati, dapprima con una mano di fondo, e poi laccati in un colore ocra. Specificatamente è stato utilizzato il codice NCS (Natural Color System è la scala colori Internazionale utilizzata nella decorazione e nel design degli interni) S 2070 – Y20R.

Si tratta di un colore con un “tenore di nero” del 20%; una percentuale di “saturazione” (…è la tendenza al colore puro) del 70% ed una componente del 80% di Giallo (la “Y” di Yellow) e del 20 % di Rosso (la “R” di RED). Per completare un accento di nero opaco è stato inserito applicando delle comode maniglie in metallo verniciato opaco.

Che ne pensate del risultato?

Clicca su una miniatura per aprire la galleria di foto.

 


    Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/alberto4house.com/public_html/wp-content/themes/tinteriordesign/single-project.php on line 36
  • Date:
googlee1a88c752905e1ff.html
💬 Posso essere utile?
alberto4house
Ciao! Posso aiutarti?