Le Ragazze sono cresciute e la vecchia Cameretta Rosa, tutta cornicette, fregi decorativi, letti e piccoli piani scrittoio estraibili gli “sta un pò stretta“. E’ necessario un fresco intervento di Design degli Interni ed un nuovo arredamento più moderno funzionale. Anche la stretta e buia cabina armadio non risponde più alle esigenze di outfit della generazione Z. L’intervento di Home Personal Shopping è stato seguito dal servizio “…Ti serve un Project Manager” .

Un unico professionista che coordini tutti i players in gioco: Muratore per la Demolizione dei tramezzi; falegname per la modifica della porta di ingresso; decoratore per la tinteggiatura e l’applicazione della carta da parati; installatore per il montaggio degli arredi, parquettista per riparazione ed il rinnovo del parquet;  elettricista per la modifica dell’impianto;  tappezziere per tende e Sommier.

Una squadra di professionisti coordinati ed organizzati per il raggiungimento dell’obiettivo nei termini e nel rispetto del budget prefissato.

Una galleria di foto Prima, durante e Dopo l’intervento, buona visione.

 

Scrivania sospesa.

 

Libreria pensile.

L’angolo studio con scrivania sospesa.

DOPO. I due sommier e la parete in carta da parati.

DOPO. I due sommier e la parete con carta da parati.

  • Date:
googlee1a88c752905e1ff.html