0 items -  0

Ecco il risultato del recente progetto di interior design e project management per un grande ambiente multifunzione.

Una dinamica famiglia ci ha affidato il compito di gestire il progetto di trasformazione del loro nuovo appartamento a Palermo.

La tradizionale pianta con ingresso, salone e corridoio è stata trasformata in un ampio ambiente living che svolge -tra funzionalità e privacy- tutte queste funzioni: Un ingresso ampio e funzionale, una immensa libreria biblioteca che ospita l’area relax con la tv, un ambiente pranzo che offra la possibilità di organizzare pranzi e cene di famiglia con numerosi parenti ed un angolo studio/home working disimpegnato dal resto ma al centro di tutto.

…Ma soprattutto in un luogo accogliente e funzionale, ideale per trascorrere piacevoli giornate in famiglia e ospitare grandi cene con oltre 14 parenti.

Utilizzando una varietà di mobili ed arredi di marche selezionate, sia online che tradizionali, abbiamo creato un ambiente che riflette perfettamente lo stile e le esigenze dei nostri clienti: “un ambiente caldo ed accogliente!”

Oltre a ciò, abbiamo implementato pannelli di rivestimento acustici e pareti divisorie in listelli di rovere per migliorare l’esperienza sonora e conferire un tocco di eleganza alla stanza. L’armadio a muro esistente è stato laccato in un caldo colore terracotta e con la stessa identica nuances è stata tinteggiata la parete adiacente sulle quali abbiamo applicato una  elegante boiserie.

Ci siamo dedicati con cura alla personalizzazione dei mobili di serie, coordinando attentamente l’installazione con le squadre di artigiani esperti con cui collaboro abitualmente. Il risultato è un ambiente living unico, dove ogni dettaglio è stato pensato per garantire comfort e funzionalità senza rinunciare allo stile.


Vi invitiamo a esplorare le foto di questo emozionante progetto. Clicca su una miniatura nella galleria di foto che trovate qui sotto e a lasciati ispirare dalla trasformazione di questo spazio familiare!


googlee1a88c752905e1ff.html
💬 Posso essere utile?
alberto4house
Ciao! Posso aiutarti?