0 items -  0

Un look accattivante senza superare il budget.

Quando Davide mi ha contattato, voleva affittare il suo appartamento rapidamente. Sapeva che un design d’interni curato avrebbe fatto la differenza.

Trasformare gli ambienti con un Budget Limitato.

Davide desiderava un look accattivante senza superare il budget. (altro…)

Bianco in finitura opaca e legno naturale per un ambiente cucina fresco e pulito.

Si tratta del modello KUNGSBACKA in PET di IKEA, una cucina con l’anta rivestita in materiale plastico ottenuto dal riciclo delle bottigliette in plastica. La sua caratteristica è la finitura super-opaca ed una sensazione al tatto di morbidezza vellutata. (altro…)

Una cucina in stile “metropolitano”, in bianco e nero.

Il progetto fa parte di un intervento completo di project management per la creazione di un intero ambiente cucina.

Una isola centrale ospita il piano cottura, sulle due pareti contrapposte sono state inserite una grande composizione con colonne a soffitto con doppio frigorifero, forno e microonde ad incasso e, sul lato opposto, (altro…)

Un mobile multifunzione in camera da letto.

Piccola composizione cassettiera con angolo home working e libreria. Un mix di 3 diverse linee di prodotto IKEA.IT. Il modello NORDLI per i moduli cassetti, la serie BESTA per la libreria sospesa ed i componenti METOD per il piano di lavoro ottenuto tagliando su misura un top da cucina. (altro…)

Essenzialità scandinava per una cucina dalla forte personalità.

Essenzialità scandinava per una cucina dalla forte personalità.

Nel cuore vibrante di Catania, abbiamo trasformato un attico in un gioiello di design, realizzando una cucina che incarna la fusione di artigianalità e innovazione. Questo spazio, caratterizzato dalle ante in linoleum della collezione Reform, evoca la semplicità elegante e la funzionalità del design scandinavo, abbinato a materiali naturali e dettagli curati. (altro…)

Una Camera per ragazza. Stile “Bohémienne”, con accenti “Industrial”.

Lo stile Bohemienne, nella moda e nell’arredamento, si distingue per le sue atmosfera libere, spensierate ed anticonformiste.  E’ adatto agli spiriti liberi, che amano la natura e vivere la vita giorno per giorno.  Si ispira alla cultura degli artisti dei quartieri popolari di Parigi del 19° secolo. Nell’arredamento è caratterizzato da tessuti leggeri e vaporosi, colori ed essenze calde e vivaci e motivi vistosi, floreali o geometrici.

(altro…)

Armadi al centimetro utilizzando prodotti di serie.

Gli interventi di falegnameria su misura per la realizzazione di armadi a muro possono risultare complessi e costosi oltre che richiedere lunghi tempi di realizzazione. In molti casi è possibile utilizzare prodotti componibili di serie che, opportunamente progettati (altro…)

Dividere un grande ambiente di lavoro con soluzioni “alternative”.

PROBLEMA:
Dividere un grande ambiente di lavoro in due zone separate per ridurre drasticamente i consumi elettrici. Senza interventi di muratura, senza utilizzo di cartongesso, in modo assolutamente “reversibile” e con un budget estremamente contenuto.
SOLUZIONE:
Utilizzare un prodotto di serie “entry level” (in questo caso la serie di armadi componibili PLATSA di IKEA); posizionarlo a “centro stanza” e rivestire il retro (normalmente grezzo) con pannelli di rifinitura per cucine (in questo caso i FORBATTRA di IKEA).

(altro…)

googlee1a88c752905e1ff.html
💬 Posso essere utile?
alberto4house
Ciao! Posso aiutarti?