Articolo by Carolina Costa. Traduzione di alberto4house.

Con l’avvicinarsi di Maison et Objet 2018, riteniamo che questo sia il momento perfetto per parlarvi di alcuni dei nostri marchi di lusso francesi preferiti quando si tratta di mobili contemporanei. L’innovazione e l’originalità erano attributi che avevamo in mente quando abbiamo fatto le nostre scelte per questo Post. Speriamo che vi piaccia!

Colonel

Fondato nel 2012 da Isabelle Gilles e Yann Poncelet, COLONEL è noto per il suo uso caratteristico di legnI chiarI, colori brillanti e texture. Inno alla semplicità, COLONEL è anche un vero simbolo dei linguaggi contemporanei del design.

La Chance

Illuminazione personalizzata, mobili, tappeti e carte da parati prendono una nuova dimensione con La Chance. Lanciata nel 2012 durante la Milano Design Week, da allora ha collaborato con designer come Luca Nichetto e Noé Duchaufour-Lawrance.

Moustache

Moustache è probabilmente uno dei marchi di mobili più creativi dei tempi attuali e sicuramente una prova che l’arredamento per la casa moderna continua a reinventarsi. I suoi pezzi sono stati integrati in collezioni museali come quelle del MoMa e di Paris la Defénse.

Ligne Roset

Lusso e stile di vita si fondono con questo marchio distintivo chiamato Ligne Roset. Conosciuto per le sue collaborazioni con altre icone di interior design, Ligne Roset ha un approccio “artistico”. Con loro, possiamo sempre aspettarci pezzi e ambienti sorprendenti.

Petite Friture

I temi giocosi sono ciò che offre Petite Friture. Il risultato finale è elegante e sembra che una storia venga raccontata attraverso le creazioni del marchio. Stiamo parlando di oggetti che comprendono la nostra vita quotidiana e ci invitano ad assaporarla.

Vincent Dubourg

Vincent Dubourg è un designer che si ispira sia alla calma della natura che al trambusto della vita urbana. L’artigianato è vivo e vegeto con Vincent Dubourg poiché porta le tecniche del passato, rendendolo futuristico. “pura ispirazione”.

Roche Bobois

Il design attento all’ambiente incontra un modo audace di fare le cose. Ogni pezzo di Roche Bobois ha una sua personalità e uno stile autentico. L’arredamento moderno è un mondo più ricco con marchi come questo, facendo di Roche Bobois un vero maestro della sua arte.

Per la versione originale del post clicca qui

Partecipa al Blog!

Inserisci l'indirizzo e-mail sul quale preferisci ricevere gli aggiornamenti ed i nuovi post.

No Comments

Commenta o scrivi una recensione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

googlee1a88c752905e1ff.html
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: