Pedini cucine & alberto4house

Articolo di alberto4house.

Pedini produce Cucine, Bagni e Living moderni e di Design. Un  fuoriclasse in squadra “per fare casa”. Scopriamo insieme il catalogo ed i suoi prodotti.

La progettazione di arredamenti e la consulenza per gli acquisti di cucine svolta da un personal shopper di arredamento porta a confrontarsi spesso con una clientela particolarmente esigente che ricerca un prodotto esclusivo -diverso dai marchi commerciali di cucine- con un elevato grado di personalizzazione ed una gamma di materiali che permetta i migliori accostamenti con i rivestimenti presenti.

Il vantaggio di rivolgersi ad un progettista indipendente di arredamenti consiste nel fatto che un professionista serio esperto del settore non è legato ad un marchio specifico ma progetta anzitutto la cucina in relazione alle specifiche esigenze del committente e solo dopoconsiglia ed assiste su “dove comprarla”.  Quante volte vi sarà capitato di recarvi presso un negozio (mono o multimarca) che con “abile gentilezza” o in maniera più incisiva vi abbia consigliato la marca trattata descrivendola come “la più…”; “la migliore..” ecc.

Il progettista indipendente di arredi valuta le tue esigenze in maniera seria ed imparziale e dapprima ti propone un progetto realmente adatto alle tue esigenze tecniche ed estetiche; solo dopo aver condiviso con te il progetto ed averlo via-via migliorato per renderlo definitivo si occupa di ricercare le migliori offerte sul mercato in termini di qualità dei materiali e prezzi.

Non è legato ad una “marca” specifica ma, da attento conoscitore esperto del mercato, ricerca, suggerisce e propone l’azienda produttrice che possa realizzare il progetto realizzato alle migliori condizioni di prezzo.

In un recente intervento alberto4house.com dopo aver progettato una dinamica composizione di cucina ad isola con ante impiallacciate in noce canaletto abbiamo sottoposto il progetto sia ad un negozio tradizionale in città che ad una fabbrica produttrice che opera nel distretto italiano delle cucine: La PEDINI CUCINE di Lucrezia di Cartoceto (Pesaro).

Il risultato è stato sorprendente per il cliente: A parità di composizione, accessori ed elettrodomestici inseriti nel progetto il preventivo della fabbrica produttrice è risultato più economico del 32% rispetto a quello del negozio tradizionale.

Il vantaggio di acquistare direttamente in fabbrica non consiste solamente nel godere degli sconti e dei conseguenti prezzi applicati da un produttore ma anche nel confrontarsi con un interlocutore professionalmente aggiornato che si occupa personalmente della realizzazione della tua cucina. Gli aspetti negativi della distanza e della difficoltà nel visionare il prodotto sono cancellati dall’intervento del progettista di arredamenti che sulla base della sua esperienza saprà consigliarti per il meglio.

Indispensabile per qualsiasi progettazione!

Il rilievo delle misure è fondamentale per qualsiasi acquisto di arredi o materiali per la casa

Abbiamo deciso di ordinarla e mi occuperò, quindi, di tutti gli aspetti logistici legati alla consegna ed al montaggio che sovrintenderò continuamente per ottenere il risultato voluto.

Abbiamo un nuovo fuoriclasse in squadra per tutti i casi in cui necessiti un elevato grado di personalizzazione ed una gamma di materiali che permetta i migliori accostamenti: PEDINI CUCINE, Bagni e Living di Design.

 

acquista direttamente in fabbrica cucine Pedini

acquista direttamente in fabbrica cucine Pedini

pedini-arts-craft-acquista direttamente in fabbrica cucine Pedini

pedini-arts-craft-acquista direttamente in fabbrica cucine Pedini

pedini-arts-craft-acquista direttamente in fabbrica cucine Pedini

pedini-arts-craft-acquista direttamente in fabbrica cucine Pedini

pedini-vintage-acquista direttamente in fabbrica cucine Pedini

pedini-vintage-acquista direttamente in fabbrica cucine Pedini

Partecipa al Blog!

Inserisci l'indirizzo e-mail sul quale preferisci ricevere gli aggiornamenti ed i nuovi post.

No Comments

Commenta o scrivi una recensione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

googlee1a88c752905e1ff.html
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: