Alberto4house.com è il nuovo modo per fare casa.

Sbaraglia tradizioni e preconcetti nel modo di scegliere, progettare ed acquistare mobili e materiali per la casa e le ristrutturazioni.
Alberto, nel suo sito/blog, raccoglie, riassume e condivide 30 anni di esperienza nel settore dell’arredamento e nel commercio di mobili per la casa la cucina e l’ufficio e ti offre consigli e suggerimenti per scegliere solo il meglio che il mercato ti offre; progettarlo con gusto e competenza e comprarlo direttamente dal produttore, senza passaggi e intermediari, alle migliori condizioni.

Alberto4house è il sito internet ed un blog dove condivido progetti, passioni, interessi e competenze in progettazione di arredamenti; personal shopping; ristrutturazioni di interni e home staging immobiliare.

Alberto for house – Alberto per casa – Alberto 4 casa – Alberto quattro house – Alberto 4 case  – Alberto four house – Alberto x casa

…non importa come hai memorizzato il nome del sito.

Sono 4 i concetti che ti sono rimasti impressi:

  • alberto = “...Quindi è una persona in carne ed ossa, non è una redazione o un sito commerciale
  • 4 = se lo hai letto “for” lo hai tradotto “per
  • 4 = se, invece, lo hai letto “four” lo hai tradotto “quattro
  • house =  … ha a che fare con la casa!

E allora,

“progettazione arredamenti”; “interior design”; “personal shopping”; “ristrutturazione d’interni”; “building renovation”;“home staging”; “real estate”

sono tutti termini ormai sdoganati che precisano letteralmente chi sono (e soprattutto chi non sono) e cosa offro. Senza possibilità di generare malintesi o false aspettative:

  1.  Non sono né un geometra né un architetto né un designer di interni. Ho una lunga esperienza nel settore dell’arredamento, mi aggiorno e studio costantemente e mi reputo competente e professionale.
  2.  Non sono un commerciante, un intermediario, o un rivenditore. Ho una trentennale esperienza commerciale e mi sento abile nelle trattative: Vendite ed acquisti.
  3.  Non sono un impresario edile, né un ingegnere né un perito tecnico. Ho sempre vissuto nel settore,  conosco i materiali, gli utensili e le tecniche e nutro una profonda passione nel creare o ristrutturare gli spazi.
  4.  Non sono un agente immobiliare, né un procacciatore di affari né un intermediario. Da anni mi dedico con passione e impegno al settore immobiliare per conto di familiari ed amici, conosco gli aspetti commerciali, burocratici e legali del settore.

Quello che non conosco, lo ammetto e quindi lo studio con umiltà ed interesse; mi informo; mi documento e solo quando ne divento padrone, ne parlo.

Questo è alberto4house.

 

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

googlee1a88c752905e1ff.html