Alberto4house.com è il nuovo modo per fare casa.

Sbaraglia tradizioni e preconcetti nel modo di scegliere, progettare ed acquistare mobili e materiali per arredare casa e gestire una ristrutturazione.
Alberto -nel suo blog- raccoglie, riassume e condivide 33 anni di esperienza nel settore dell’arredamento e del commercio di mobili per la casa la cucina e l’ufficio ed offre consigli e suggerimenti per scegliere solo il meglio che il mercato ti offre; progettarlo con gusto e competenza e comprarlo direttamente dal produttore, senza passaggi e intermediari, alle migliori condizioni.

 


Alberto4house.com è Il Blog dove condivido progetti, passioni, interessi e competenze in Interior Design; Progettazione di Arredi; Personal Shopping; Project Management per le ristrutturazioni ed Home Staging Immobiliare.


logo www.alberto4house.com

logo www.alberto4house.com


Albertoforhouse , Alberto per casa , Alberto4casa , Albertoquattrohouse , Alberto4case , Albertofourhouse , Albertoxcasa …


…non importa come hai memorizzato il nome di questo Blog…

L’obiettivo è che sia rimasto impresso uno di questi messaggi:

ALBERTO

…è una persona in carne ed ossa (non è un blog aziendale di un e-commerce).

 

4

…E’ un espressione del gergo di internet, un omofono della preposizione inglese for (“per”). Oggi è usato in frasi come “4life” (for life, “per la vita”), “4ever” (for ever, “per sempre”), “4u” (for you, “per te”) 

 

HOUSE, 

…il “Focus” è il mondo della casa!


Progettazione Arredamenti – Interior Design – Personal Shopping – Project Management per le ristrutturazioni – Home Staging Immobiliare.


sono tutti termini ormai sdoganati che precisano letteralmente chi sono (…e soprattutto chi non sono) e cosa offro. Senza possibilità di generare malintesi o false aspettative:

Non sono né un geometra né un architetto.

Sono un Arredatore d’interni. Ho una lunga esperienza nel settore dell’arredamento e dell’Interior Design, mi aggiorno e studio continuamente e mi reputo competente e professionale.

Non sono un commerciante o un rivenditore.

Sono un Personal Shopper di arredamento. Ho una ultra trentennale conoscenza del settore ed una lunga esperienza commerciale nelle trattative di vendita ed acquisto.

Non sono un impresario edile, né un artigiano.

Sono un Project Manager. Vivo da anni nei cantieri e so come gestire un progetto.  Conosco i materiali, gli utensili e le tecniche di lavoro. Nutro una sfrenata passione nel creare o ristrutturare gli ambienti ambiente.

Non sono un agente immobiliare, né un intermediario.

Da anni mi interesso con passione e impegno all’Home Staging immobiliare, conosco gli aspetti commerciali e l’importanza di un’ottima presentazione. So come rendere affascinante ed appetibile un immobile.


Mi piace molto il mio mestiere. Voglio essere sempre preparato ed aggiornato su tutto quello che lo riguarda ed adoro osservare come le idee ed i progetti diventano reali. So ascoltare con pazienza e valutare con calma ma anche prendere decisioni risolute in situazioni di incertezza. Quello che non conosco lo studio con umiltà; sono curioso ed appassionato e mi informo con persone più preparate di me; mi documento con tenacia e solo quando ne divento padrone, ne parlo. Mi chiamo Alberto Di Martino e questo è alberto4house.com

alberto di martino – www.alberto4house.com

alberto di martino - www.alberto4house.com


 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

googlee1a88c752905e1ff.html