Questo sito web e questo blog sono in fase di test. I contenuti degli articoli e delle pagine sono in fase di bozza ed in continuo aggiornamento, non si assumono quindi  responsabilità per i contenuti in essi riportati fino a che dagli stessi articoli non sarà eliminata la dicitura “BOZZA” e/o “PROVA”.

Le foto presenti all’interno di questo sito e di questo blog sono prese dal web. In caso di involontarie violazioni relative al diritto di utilizzarle, ce ne scusiamo anticipatamente e vi preghiamo di segnalarcelo: saranno immediatamente rimosse.

I nomi ed i fatti riportati all’interno del sito sono frutto di fantasia e qualsiasi riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale.

I servizi offerti costituiscono una simulazione. La loro offerta serve esclusivamente a valutare la potenziale richiesta degli stessi da parte del pubblico al fine di stimare  l’opportunità di intraprendere una qualsiasi attività che, in atto, non sussiste.

I LAVORI PUBBLICATI SU QUESTO BLOG SONO OPERA DEL MIO INGEGNO
Dichiaro pertanto di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di articoli o servizi in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale),non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D.Lgs. 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del decreto legislativo del 31 marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, i prodotti ed i servizi che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art.4 comma 2 del D.Lgs. 114/98 e di non essere obbligato ,di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera di Commercio del territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Qualsiasi indicazione, suggerimento o commento è gradito al fine di migliorare i contenuti e valutare l’opportunità di aggiornamenti o modifiche.

googlee1a88c752905e1ff.html